News
CORSO FOOD DIGITAL BRANDING
In un mondo sempre più digitale, promuovere la propria attività attraverso il passaparola o la pubblicità tradizionale non è sufficiente. Questo corso teorico offre gli strumenti e le strategie per essere più competitivi sul mercato attuale. Come gestire la propria azienda con l'avvento della digitalizzazione dei processi.
PROGRAMMA GIORNATA DEL 20 FEBBRAIO 2019
Analisi delle voci dei costi d'impresa per la strutturazione di un business plan prospettico. Dai pericoli su analisi postume alla previsione a mezzo monitoraggio costante: il controllo di gestione e gli indici di bilancio.
I luoghi comuni sulla comunicazione e l'improvvisazione: la comunicazione non professionale. La comunicazione non è il marketing ed il marketing non è comunicazione.
La comunicazione fa al caso nostro: perchè e come comunicare attraverso il personale dipendente.
Essere on line: necessità e qualità.
Contenuti, progettazione e gestione.
I diversi canali e gli strumenti.
Workshop - analisi del modello di business.
Contributi come opportunità.
L'importanza delle consulenze nelle performance.
Attività di gestione. L'evoluzione come innovazione
Dalle modalità d'impatto all'evoluzione del management nel settore delle aziende familiari
Criticità fiscali. Dalla normativa agli esempi: domande e risposte
Casi pratici operativi - tavola rotonda
Domande e risposte
Workshop - finanza e contributi
PROGRAMMA GIORNATA DEL 21 FEBBRAIO 2019
Attività di gestione. L'evoluzione come innovazione.
Dalle modalità d'impatto all'evoluzione del management nel settore delle aziende familiari.
Criticità fiscali. Dalla normativa agli esempi: domande e risposte.
Casi pratici operativi - tavola rotonda
Domande e risposte.
Workshop - finanza e contributi.
sede del corso, Etica del Gusto - Udine
orario, 9.30 - 18.00
clicca qui per iscriverti