News

CORSO FOOD DIGITAL BRANDING

In un mondo sempre più digitale, promuovere la propria attività attraverso il passaparola o la pubblicità tradizionale non  è sufficiente. Questo corso teorico offre gli strumenti e le strategie per essere più competitivi sul mercato attuale. Come gestire la propria azienda con l'avvento della digitalizzazione dei processi.

logo corso food 569



PROGRAMMA GIORNATA DEL 20 FEBBRAIO 2019


Analisi delle voci dei costi d'impresa per la strutturazione di un business plan prospettico. Dai pericoli su analisi postume alla previsione a mezzo monitoraggio costante: il controllo di gestione e gli indici di bilancio.

I luoghi comuni sulla comunicazione e l'improvvisazione: la comunicazione non professionale. La comunicazione non è il marketing ed il marketing non è comunicazione.
La comunicazione fa al caso nostro: perchè e come comunicare attraverso il personale dipendente.

Essere on line: necessità e qualità.
Contenuti, progettazione e gestione.
I diversi canali e gli strumenti.

Workshop - analisi del modello di business.

Contributi come opportunità.
L'importanza delle consulenze nelle performance.

Attività di gestione. L'evoluzione come innovazione
Dalle modalità d'impatto all'evoluzione del management nel settore delle aziende familiari

Criticità fiscali. Dalla normativa agli esempi: domande e risposte

Casi pratici operativi - tavola rotonda
Domande e risposte

Workshop - finanza e contributi


PROGRAMMA GIORNATA DEL 21 FEBBRAIO 2019


Attività di gestione. L'evoluzione come innovazione.
Dalle modalità d'impatto all'evoluzione del management nel settore delle aziende familiari.

Criticità fiscali. Dalla normativa agli esempi: domande e risposte.

Casi pratici operativi - tavola rotonda
Domande e risposte.

Workshop - finanza e contributi.


sede del corso, Etica del Gusto - Udine
orario, 9.30 - 18.00


clicca qui per iscriverti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

> Leggi di più

You have declined cookies. This decision can be reversed.

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.